Volontari di strada, Lotteria di beneficenza 2025 volontari di strada

29 Novembre 2025

INSIEME, PERCHE’ NESSUNO…E’ ULTIMO” –

TORNA ANCHE QUEST’ANNO LA LOTTERIA DI BENEFICENZA – ESTRAZIONE DEI BIGLIETTI: SABATO 10 GENNAIO 2026

E’ la maglia originale autografata del bomber fuoriclasse dell’Inter, Lautaro MARTINEZ il primo premio della Lotteria di Beneficenza che, com’è ormai tradizione, i Volontari di Strada organizzano anche quest’anno per raccogliere fondi da utilizzare per le attività a favore delle centinaia di famiglie bisognose di Agrigento che l’associazione assistite. Ad aderire alla nostra iniziativa, mettendo in palio la prestigiosa casacca nerazzurra, è stato l’Inter Club “El Principe” presieduto dall’Avv. Armando Corsini. Oltre all’Inter Club “El Principe” figurano ben 27 sponsor che hanno creduto e supportato la nostra iniziativa, aderendo all’appello lanciato dalla nostra presidente Anna Marino.

Tra questi figurano Centri Bellezza con percorsi di Benessere in una SPA, Librerie, Ristoranti, Pizzerie, Pasticcerie, Profumerie, Macellerie ed altro ancora.

L’estrazione dei premi avverrà nella giornata di sabato 10 Gennaio 2026 nella sede dell’Associazione dei Volontari di Strada, al Viale della Vittoria, 313.

Sarà cura dei nostri operatori procedere alla distribuzione dei biglietti che, ovviamente, potranno essere prenotati e ritirati anche direttamente nella sede dell’Associazione, telefonando al numero 329 4155467.

“Anche quest’anno abbiamo voluto dare un senso al Natale organizzando la Lotteria della Solidarietà – sottolinea la presidente Anna Marino -. E come sottotitolo abbiamo scelto: Insieme, perché nessuno è ultimo. Un messaggio nel quale è racchiuso tutto l’impegno che svolgiamo quotidianamente a favore delle circa 300 famiglie che la nostra associazione assiste e aiuta. Ma, purtroppo, non è mai abbastanza. Ecco perché ancora una volta facciamo appello agli agrigentini, che nei nostri confronti sono stati sempre generosi, perché acquistino i biglietti”.

La presidente
Anna Marino

Related Posts

None found

Categorie
Comunicati