VI edizione Caffè letterario “sulla strada della legalità”, primo appuntamento, 26 luglio 📹 VIDEO

27 Luglio 2019

VI edizione Caffè letterario “sulla strada della legalità”, primo appuntamento 📹 VIDEO
📹📓📔📒📕📗📘📙📚📖 Polizia di Stato​ Questura di Agrigento​
Ieri 26 luglio, a San Leone, nel Centro Balneare della Polizia di Stato è stato presentato il calendario della VI Edizione del Caffè Letterario, dedicato al maestro Andrea Camilleri​ “Porte Aperte” di Leonardo Sciascia​ il libro scelto nel primo appuntamento.
Prima di iniziare la conversazione è stato tenuto un minuto di silenzio per commemorare il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma mentre era in servizio
📹 Ascoltiamo il Questore di Agrigento Maria Rosa Iraci e il Dott. Salvatore Cardinale, Presidente emerito Corte d’Appello di Caltanissetta. Di Danilo Verruso
✔ Prossimo appuntamento il 2 agosto alle ore 19:00, Enzo Alessi colloquierà con Matteo Collura autore de “il maestro di Regalpietra”.

Related Posts

None found

Categorie
On Demand