Si è costituita nei giorni scorsi l’Associazione politico culturale POLIS- INSIEME PER TUTTI



L’Associazione, ci dice il presidente Calogero Alonge, intende fare da    amplificatore dei bisogni dei cittadini di questa provincia, con l’intento di     migliorarne gli standard qualitativi di vivibilità.

L’Associazione intende partecipare attivamente al dibattito sociale, ponendosi   come volano per la crescita complessiva del territorio, guardando indistintamente a tutti quei settori che, se opportunamente attenzionati, possono invece indicare innovativi percorsi di sviluppo.

Il gruppo POLIS si è strutturato in singoli uffici ognuno dei quali avrà la responsabilità di sensibilizzare l’opinione pubblica dando voce a tutti i cittadini che intendono contribuire positivamente al risveglio delle coscienze di questa nostra comunità in materia di :

Ecologia

Sport e Turismo

Sanità, Energia e Pubblica Istruzione

Lavoro, Mobilità e Occupazione

Territorio, Ambiente e Infrastrutture

Attività Produttive e Commercio

Politiche Sociali

Cultura e Riqualificazione Urbana

Quartieri, Borgate e Agricoltura.
L’Associazione a conferma della sua volontà inclusiva vuole dare l’opportunità di una partecipazione fattiva a tutti coloro che intendono collaborare in prima persona a questo originale progetto di crescita.
Pertanto invita chiunque vuole partecipare, ad inviare alla seguente mail la     propria adesione e sarà prontamente contattato !!!

Insiemepertutti2020@gmail.com