Si è costituita nei giorni scorsi l’Associazione politico culturale POLIS- INSIEME PER TUTTI
22 Maggio 2020L’Associazione, ci dice il presidente Calogero Alonge, intende fare da amplificatore dei bisogni dei cittadini di questa provincia, con l’intento di migliorarne gli standard qualitativi di vivibilità.
L’Associazione intende partecipare attivamente al dibattito sociale, ponendosi come volano per la crescita complessiva del territorio, guardando indistintamente a tutti quei settori che, se opportunamente attenzionati, possono invece indicare innovativi percorsi di sviluppo.
Il gruppo POLIS si è strutturato in singoli uffici ognuno dei quali avrà la responsabilità di sensibilizzare l’opinione pubblica dando voce a tutti i cittadini che intendono contribuire positivamente al risveglio delle coscienze di questa nostra comunità in materia di :
Ecologia
Sport e Turismo
Sanità, Energia e Pubblica Istruzione
Lavoro, Mobilità e Occupazione
Territorio, Ambiente e Infrastrutture
Attività Produttive e Commercio
Politiche Sociali
Cultura e Riqualificazione Urbana
Quartieri, Borgate e Agricoltura.
L’Associazione a conferma della sua volontà inclusiva vuole dare l’opportunità di una partecipazione fattiva a tutti coloro che intendono collaborare in prima persona a questo originale progetto di crescita.
Pertanto invita chiunque vuole partecipare, ad inviare alla seguente mail la propria adesione e sarà prontamente contattato !!!
Related Posts
None found