Salvatore Moncada:”Stamani gli uomini del N.I.L., Nuclei Carabinieri Ispettorato del Lavoro, hanno usato un comportamento non idoneo con i miei dipendenti, verrà denunciato alla squadra mobile di Agrigento ed alla Procura.”

0
2292



Salvatore Moncada:”Stamani gli uomini del N.I.L., Nuclei Carabinieri Ispettorato del Lavoro, hanno usato un comportamento non idoneo con i miei dipendenti, verrà denunciato alla squadra mobile di Agrigento ed alla Procura.
“Durante una ispezione hanno strappato le carte dalle mani dei miei dipendenti, hanno usato un comportamento non idoneo con i miei dipendenti, non hanno ottemperato alle regole. Io ho massimo rispetto per gli apparati dello stato, ma ritengo che lo stesso rispetto deve essere portato a chi lavora.E’ mortificante che uomini che rappresentano lo stato si comportino in questa maniera. Il comportamento verrà denunciato alla squadra mobile di Agrigento ed alla Procura.”

Salvatore Moncada, N.I.L., Nuclei Carabinieri Ispettorato del Lavoro, comportamento non idoneo, denuncia, squadra mobile Agrigento, Procura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here