produzione SBEM: Oggi CONOSCIAMO Gianni Tuttolomondo, candidato per Diventerà Bellissima Agrigento, designato assessore per Marco Zambuto




Oggi conosciamo:Gianni Tuttolomondo, candidato per Diventerà Bellissima – Agrigento, designato assessore per Marco Zambuto e giunto alla notorietà per avere infiammato la platea del suo candidato sindaco e incassato il sostegno del presidente Nello Musumeci!

👀 Quale visione politica lo anima?

🙋🏻‍♂️ 🔝 Gianni non condivide schemi che considera superati, non ama le ideologie, non si riconosce in nessuna di esse e in fondo la sua passione politica è territorialmente limitata. La sua idea di politica, dice, è quella “vicina agli agrigentini’’, quella che fa le cose bene e non “arripizzate”.

⚠️ Quali priorità?

🏖️ 🚍 Per Gianni la sua disabilità può essere una risorsa per tutti i cittadini. Lui che vive il problema dei marciapiedi senza scivoli, le spiagge poco inclusive e i servizi poco efficienti non può che lottare per una città più inclusiva e accessibile.

💰 🏗️ Se gli chiedete dove prendere i soldi ha le idee molto chiare: per le infrastrutture “sociali” esiste un bando ministeriale da 50mila euro, per le barriere architettoniche si può usare il “Fondo per lo sviluppo regionale”.

✋🏼Se hai trovato utile e interessante questo video condividilo sulla tua bacheca. Ci incoraggerai a continuare! ✌🏼

Altrimenti puoi comodamente dire la tua e sciarriarti qua sotto! ⬇️⬇️

Segui SBEM Agrigento su Instagram, Facebook e Youtube!

Powered by TTT – Tierra Techo Trabajo e ActionAid Italia

#SBEM #SBEMAgrigento #Agrigento #monitoraggiocivico #giannituttolomondo #tuttolomondo #assessore #diventeràbellissima #marcozambuto #musumeci #agrigento2020 #politica #comunità #elezioni #TTT #actionaid