Petizione di 200 cittadini: Ivan Paci ci ha parlato della sicurezza nel comune di Canicattì.
23 Febbraio 2018
Petizione di 200 cittadini: Ivan Paci ci ha parlato della sicurezza nel comune di Canicattì. Di Lavinia Napoli
Canicattì sta vivendo fenomeni di delinquenza organizzata che spesso sfociano in fatti alquanto sgradevoli nei confronti dei beni pubblici e privati ma anche nei confronti di persone; ed è proprio al sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, che Paci si rivolge.
Una petizione è stata firmata da oltre 200 cittadini canicattinesi ed è stata inviata al sindaco, al prefetto, all’assessore regionale con l’auspicio di ricevere la attenzione.
Nella petizione si chiede un potenziamento della compagnia dei carabinieri e del commissariato, una presenza dunque massiccia di uomini sul territorio che possa far retrocedere questi fenomeni di micro e macro delinquenza presente in città.
Ivan Paci ribadisce: “Evitiamo la demagogia e facciamo in modo che le nostre richieste e speranze si realizzino, bisogna affrontare i problemi più emergenti di Canicattì, con urgenza , senza rimandare e senza voltare lo sguardo altrove!”
Paci ha pure evidenziato la mancata organizzazione del carnevale canicattinese, e a tal proposito la Domenica precedente il Carnevale, sono state raccolte migliaia di firme di uomini, donne, professionisti e giovani che chiedono il ripristino del carnevale
Related Posts
None found