La A.S.D. Trinacria sogna la vittoria del campionato

6 Febbraio 2018


La A.S.D. Trinacria di Burceri sogna la vittoria del campionato
La Trinacria gioca a Porto Empedocle nello stadio comunale Vincenzo Collura e milita nel campionato provinciale categoria giovanissimi; sta preparando la seconda partita di ritorno contro il Raffadali.
Mister Vincenzo Burceri è molto fiducioso sulla crescita tecnica dei propri ragazzi che hanno un’età compresa tra i 12 e i 15 anni: “Stiamo facendo un buon lavoro malgrado le condizioni del campo non siano delle migliori”. Ancora non sono stati appaltati i lavori di ricostruzione del muro di cinta e della realizzazione del manto erboso artificiale tanto annunciato.
“La squadra attualmente è terza in classifica e sale l’attesa del derby contro il Ponte di Ferro”.
“È importante per i ragazzi, la speranza è che imparino ad affrontare tali appuntamenti con vero spirito sportivo. Prima di approdare alla A.S.D. Trinacria Burceri ho lavorato con l’Akragas e anche con il Menfi. Ho girato molte piazze importanti della Provincia e adesso che sono a Porto Empedocle devo ringraziare il Responsabile Tecnici Giovanni Castelli che mi ha offerto questa opportunità. La squadra ha anche un’affiliazione con il Genoa e il contributo dei loro tecnici permette alla A.S.D. Trinacria di condurre un percorso tecnico davvero professionale che sarà di grande giovamento per i ragazzi”.
Di Danilo Verruso

Related Posts

None found