In una città abbandonata a se stessa, la cui unica speranza è il protagonismo civico, soltanto LA VALLE fa numeri. La gente viene ad Agrigento prevalentemente in escursione. PURTROPPO

576

In una città abbandonata a se stessa, la cui unica speranza è il protagonismo civico, soltanto LA VALLE fa numeri. La gente viene ad Agrigento prevalentemente in escursione. PURTROPPO
Ascoltate i ragazzi che fanno base tra Siracusa e Ragusa, visitano la Valle, vanno al mare e poi……..ciao. (Intervista del giorno 1 agosto scorso)

3 domande 3 poniamo 3 domande 3:
1) Chi di voi andrebbe in vacanza ad Agrigento per una settimana?
2) Chi di voi andrebbe in vacanza in una città sporca e con le strade impraticabili?
3) Chi di voi andrebbe in vacanza in una città che non offre servizi?

O si cambia il disco “NON CI SONO SOLDI” o non ne usciamo più (noi non sappiamo come, ma noi non facciamo politica) e invece ieri, 2 agosto, abbiamo ricevuto una nota dell’amministrazione: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE diretta ad Enti e Associazioni di disabili o di famiglie di disabili per la installazione e la custodia di passerelle di accesso facilitato al mare per i disabili” A spese loro!
Precisiamo che L’AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE HA PURE LA SCADENZA, 30 SETTEMBRE, E PREVEDE CHE… ANCHE EVENTUALI DANNI A TERZI SONO A CARICO DELLE ASSOCIAZIONI!!!
CI SIAMO VERGOGNATI…PER L’AMMINISTRAZIONE NATURALMENTE!
LA PAROLA ALLE EVENTUALI REPLICHE (che non ci saranno).. ma IN CONTRADDITTORIO. NO MONOLOGHI. Di Camillo Bosio

Avviso per manifestazione di interesse: Ricerca Associazioni di disabili o di famiglie di disabili che mettano a disposizione gratuitamente passerelle di accesso facilitato al mare per i disabili.