Il ministro degli Esteri Di Maio ad Agrigento, video📹 22 11 2019
23 Novembre 2019(ANSA) – AGRIGENTO, 22 NOV – “Abbiamo tanti difetti, tanti problemi e possiamo fare tanti errori. Ma come si fa a dire a una persona di 30 anni che è colpa sua se l’Italia è in queste condizioni. E’ di questo che stiamo parlando. Noi siamo il motivo di tutti i vostri guai degli ultimi 30 anni, nonostante abbiamo 30 anni”. Lo ha detto Luigi Di Maio in piazza San Francesco ad Agrigento, riferendosi al deputato agrigentino Michele Sodano che aveva lasciato Agrigento per trovare lavoro a Copenaghen. “Quando ho conosciuto Michele, dissi: l’unico modo per tornare in Italia è tornare a combattere. Non puoi pensare che quelli là che ti hanno mandato qui, ti risolvano qualche problema. Tu sei qui, a Copenaghen – ha ricordato Di Maio il discorso fatto a Michele Sodano – perché qualcuno deve aver utilizzato la cosa pubblica come bancomat per se stesso. Se non torni a combattere, non cambia niente”.(ANSA)
AGRIGENTO, 22 NOV – “Non c’è niente che fa arrabbiare di più che vedere quello che quando guardavo la televisione con mio padre, a 11 o 12 anni, e lo vedevo nel salotto di Bruno Vespa a pontificare che bisognava tagliare i privilegi della politica però intanto se li intascava tutti. Non c’è niente di peggio che vederlo, oggi, all’opposizione, a dire: voi non avete ancora cambiato l’Italia. E lì l’unica risposta che gli puoi dare è: ma tu stai ancora qua? Stai veramente ancora in Parlamento?”. Così il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, in piazza ad Agrigento.(ANSA)
Roma, 22 nov. (Adnkronos) – “Abbiamo tante cose da fare, giudicateci alla fine di questi cinque anni”, perché si sente un “bisogno impellente di togliere al Movimento quei dieci ministeri che amministriamo”. Lo dice Luigi Di Maio ad Agrigento. “Possiamo sbagliare, ma siamo un presidio di legalità in quei ministeri”, rimarca il capo politico del M5S.
VIDEO📹 “Pupia News”
Related Posts
None found