Concorsi, Navigator, Asu, CPI, Antonio Scavone, ass. reg Lavoro, di Roberta Zicari 📹 1/2
1 Agosto 2019I vincitori del concorso navigator, gli idonei navigator, gli Asu e l’imminennte concorso per i CPI. Questo il quadro. Come si pone la regione Sicilia?
Ascoltiamo Antonio Scavone, assessore regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro, al microfono di Roberta Zicari
⤵⤵⤵⤵⤵⤵
Palermo, 1 agosto 2019, primo giorno di formazione dei neo assunti Navigator siciliani.
La suggestione è quella del sogno americano, con l’introduzione di questa nuova figura a metà tra il motivatore ed il “cacciatore di teste”. Questo personale assunto come “vincente”, così li definisce il direttore dell’anpal servizi Parisi, andrà a rimpolpare i centri per l’impiego con un contratto co.co.co per 2 anni.
Ed in tanto in Sicilia restano a casa gli Asu, gli idonei del concorso navigator non vincitori per assenza di posti e molti giovani laureati. A breve diversi concorsi da parte della regione.
Related Posts
None found