Con il 97,55% dei voti Rino La Mendola è stato rieletto presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Agrigento. Rinnovato anche il Consiglio.
Questa mattina la presentazione ufficiale degli eletti per il prossimo mandato 2021-2025.
Alla votazione hanno partecipato 571 architetti, 552 dei quali hanno votato Rino La Mendola, che ha raccolto un consenso plebiscitario. Eletti tutti i componenti della lista che faceva riferimento al neo presidente. Si tratta di Michele Ferrara, Giuseppe Antona, Giuseppe Mazzotta, Salvatore Porretta, Roberto Campagna, Giacomo Cascio, Mara Collura, Carmelina Drago, Pietro Fiaccabrino, Angela Muratore, Isabella Puzzangaro, Patrizia Russotto, Giuseppe Vita, Raimondo Zambuto.
Concluse le operazioni di spoglio delle schede elettorali, il presidente uscente Alfonso Cimino ha convocato gli eletti per l’insediamento del nuovo Consiglio e, all’unanimità, hanno votato il nuovo presidente, nella persona di Rino La Mendola. Nel corso dell’insediamento, sono state elette anche le cariche istituzionali: Michele Ferrara è il vicepresidente, Giuseppe Antona è il vicepresidente aggiunto, Giuseppe Mazzotta è stato nominato consigliere segretario e Salvatore Porretta tesoriere. Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Consiglio è intervenuto anche il presidente uscente, Alfonso Cimino, che continuerà a rappresentare gli architetti siciliani in senso alla Commissione Tecnico Scientifica dell’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente, che ha passato il testimone a Rino La Mendola. Ascoltiamo La Mendola e Cimino.
Home
#ilmandorloin3minuti
Video ricevuti Con il 97,55% dei voti Rino La Mendola è stato rieletto presidente...