Trapani vs Fortitudo. Presentazione di Salvo Trifiro’
9 Dicembre 2017
TANTI BEI RICORDI A TRAPANI.
Salvo Trifirò seguirà la Fortitudo a Trapani…seguitelo LIVE, prima e subito dopo la partita sulla pagina FACEBOOK in3minuti.it
******************
FORTITUDO
Franco Ciani – “Il derby è sempre stato uno spettacolo straordinario. Gli agrigentini a Trapani ed i trapanesi ad Agrigento. C’è grande pathos emotivo, può essere una componente importante con cui le squadre dovranno fare i conti. È uno scontro diretto, chi vincerà questa partita farà un’importante passo in avanti. Ma questo non darà verdetti definitivi. Trapani è una squadra di eccellente qualità. La cifra tecnica dei nostri avversari è abbastanza alta. Renzi, Ganeto, Viglianisi, Spizzichini, è una squadra che non può non competere per i primi quattro posti di questo girone, questo può essere per noi un avvertimento”.
Marco Evangelisti (giocatore) – “Mi aspetto una gara dura e tosta, dove ognuno di noi metterà tutto quello che ha. Si giocherà in 40 minuti ma penso che la partita si deciderà nel finale. Mi fa molto piacere andare a giocare a Trapani, sono stato bene. Sono partite che ti emozionano, sensazioni diverse dalle partite normali. Spero di poterne giocare ancora tante altre”.
TRAPANI
Daniele Parente (assistant coach) – “Arriviamo da una bella vittoria in trasferta dove abbiamo ritrovato l’atteggiamento giusto. Adesso arriva Agrigento che ha gli stessi punti nostri in classifica e sta attraversando un ottimo periodo di forma. La versatilità ed il talento dei loro esterni sono il loro punto di forza. Sarà una partita molto difficile per la nostra difesa perché coach Ciani può giocare molti minuti con quintetti piccoli. Questa sarà una delle chiavi della sfida: chi riuscirà ad imprimere il proprio ritmo avrà più chance di vittoria”.
Gabriele Ganeto (giocatore, ala) – “La vittoria a Tortona ci ha dato entusiasmo e slancio in classifica rendendo l’attesa del derby ancora più forte. A Tortona abbiamo dimostrato che giocando di squadra riusciamo ad impensierire qualunque avversario. Siamo una squadra giovane in continua evoluzione ed il derby arriva in un momento importante della stagione. Noi abbiamo grande voglia di vincerlo per dare continuità alla vittoria in trasferta e per regalare una gioia ai nostri tifosi visto che negli ultimi anni Agrigento si è sempre imposta al PalaConad”.
Related Posts
None found