Frammenti di Luna Pazza. La casa museo Luigi Pirandello così non si era mai vista, il cast di Luna Pazza l’ha invasa, facendola rivivere.

0
1370


Frammenti di Luna Pazza. La casa museo Luigi Pirandello così non si era mai vista, il cast di Luna Pazza l’ha invasa, facendola rivivere. Repliche il 20 ed il 27 luglio dalle ore 19 alle 20:30

20 Personaggi hanno reso visita nella Casa natale del Maestro, 20 personaggi… tanto vivi da balzare fuori dalla pagina…prendono forma e infestano la villa dilettandosi in giochi di parole e movimenti ispirati alle opere del grande drammaturgo. Momenti intensi di recitazione canto e danza grazie ai personaggi, interpretati dagli attori della Casa del Musical che hanno interagito con il pubblico, invitandoli a seguirli nelle stanze della casa per assistere all’originale messa in scena.
Il pubblico ha assistito ad uno spettacolo itinerante e pieno di sorprese, facendo attenzione a non disturbare il Maestro, un eccezionale Gaetano Aronica, intento a scrivere la sua ultima struggente lettera alla musa Marta Abba.
Nel frattempo al piano di sotto i personaggi vaporano come fantasmi, in giochi di parole e movimenti ispirati alle opere del grande Drammaturgo, animando ogni angolo del giardino e della casa, in uno spettacolo molto bello e suggestivo.
Momenti di ilarità e momenti tragici si sono alternati in un gioco teatrale bello e misterioso come la vita umana.

Tempio di Giunone 3 agosto ore 21:00
Luna Pazza è una produzione del Teatro Pirandello.

 

 

F

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here