FAI AND BE HAPPY evento FAI GIOVANI al giardino della Kolymbethra, sabato 16 Giugno, ore 19:00

0
804

FAI AND BE HAPPY evento FAI GIOVANI al giardino della Kolymbethra, sabato 16 Giugno, ore 19:00
Veronica Vella, capogruppo del Fai giovani di Agrigento ha organizzato la serata inaugurale delle “sere fai d’estate” al giardino…invita tutti
Sabato 16 Giugno, dal tramonto alla mezzanotte, si svolgerà al Giardino della Kolymbethra nella Valle dei Templi,  il “FAI and BE HAPPY”, evento organizzato dal gruppo FAI Giovani di Agrigento che coinvolgerà i visitatori in una vera e propria esperienza culturale da vivere e condividere.
La serata si svilupperà seguendo la mission del FAI, promuovendo arte, cultura e bellezza del territorio. Performances di musica e teatro, multimedia, light art saranno i protagonisti di questa serata.
Tra gli ospiti presenti, il giovane scrittore siciliano Sebastiano D’Urso ed il duo indie elettroacustico “Ruben ed Io”. Ad allietare l’atmosfera contribuiranno la Hoopdance di Elisa D’Alessandro ed un DJ Set conclusivo ed installazioni luminose nate dalla collaborazionefra gli artisti Lorenzo Romano e Lorenzo Conti. Gli spazi del Giardino sono stati organizzati ad hoc per l’evento con stands di food & beverage. Made al Sud – impresa di e-commerce specializzata in prodotti enogastronomici siciliani – proporrà una selezione di cibi artigianali ed una vasta gamma di presidi Slow Food, insieme alla Birra dello Stretto.
GoSicily Sicilian Cooking Experience realizzerà la famosa “cubaita”.
Cana Bistrot vi farà immergere nel perfetto spirito estivo attraverso i suoi cocktails rinfrescanti. Infine banchetti espositivi di artigianato locale esporranno le proprie opere ed installazioni.
Start: 19:00
Contributo biglietto: € 7,00 – Iscritti FAI € 5,00
Possibilità di tesserarsi durante l’evento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here