1 giugno, Giornata di mobilitazione contro l’abbandono di San Leone. Abbiamo intervistato gli organizzatori Giuseppe Principato ed Andrea Barbera e la guida turistica Laura Danile, testimone ieri di una……

0
1507


1 giugno, Giornata di mobilitazione contro l’abbandono di San Leone
Siamo stati ieri all’evento organizzato da operatori turistici sanleonini che nella pagina facebook hanno scritto: “Stiamo assistendo attoniti alla totale assenza di opere di pulizia ordinaria e straordinaria della nostra località balneare. La situazione è drammaticamente peggiorata. I rifiuti risiedono da mesi, le pulizie post week end che prima vedevamo non esistono più. I più danno la colpa alla differenziata, che invece sposiamo in toto. La responsabilità non può essere di un metodo più sostenibile del precedente, ma di come si è organizzata la transizione e le opere ordinarie di pulizia, totalmente eliminate. Senza colori politici parleremo dello stato dei luoghi e delle iniziative, anche clamorose, da intraprendere per eliminare questo stallo e pungere gli inerti, sia amministratori sia cittadini. San Leone va riconquistata e consegnata al decoro”
Abbiamo intervistato gli organizzatori Giuseppe Principato ed Andrea Barbera e la guida turistica Laura Danile, testimone ieri di una……
Di Cristian Moncada
(avremmo potuto inserire decine e decine di video e foto…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here